Ferrara Day
The Legend of American Cars

4 MAGGIO 2025

QUOTE DI PARTECIPAZIONE 2025

– Pilota € 50: pass pilota + pass esclusivo ztl centro storico per la vettura, welcome bag (con attestato di partecipazione, adesivo con numero di iscrizione da apporre sul parabrezza della vettura, t-shirt esclusiva dell’evento), colazione e pranzo nella suggestiva location del Palazzo ex Borsa, esposizione vettura, parata con presentazione della vettura al pubblico.

– Copilota e accompagnatore adulto/bambino sopra i 10 anni € 30: pass copilota/accompagnatore, colazione e pranzo nella suggestiva location del Palazzo ex Borsa.

– Bambino sotto i 10 anni € 15: pass accompagnatore, colazione e pranzo nella suggestiva location del Palazzo ex Borsa con speciale menu bambino.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione si intende confermata solo dietro compilazione e invio della scheda di iscrizione all’indirizzo della Segreteria eventi@studioborsetti.it   contestualmente al pagamento tramite bonifico a saldo per il numero complessivo dei partecipanti indicati nella scheda:

– Intestazione del bonifico: Studio Borsetti srl – IBAN: IT47V0538713004000000006577 – causale: quota di partecipazione al “Ferrara Day” 2025

Per motivi logistici ed organizzativi l’evento è a numero chiuso; la chiusura delle iscrizioni è Mercoledì 23 Aprile 2025. Fa fede come data di iscrizione la data del bonifico effettuato. Per eventuale disdetta entro il 18/04/2025 è prevista la restituzione del 50% della quota; oltre tale termine la cancellazione non darà diritto ad alcun rimborso.

 

CLICCANDO SULLA SCHEDA, POTRAI POI COMPILARLA DIRETTAMENTE DAL COMPUTER,
POI SALVALA SCARICANDOLA  SUL PC ED INVIALA ALLA SEGRETERIA.

PUOI ANCHE SCARICARLA E STAMPARLA PER COMPILARLA A MANO.

“UN EVENTO DA NON PERDERE”

Il raduno di auto americane a Ferrara è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei motori e del fascino intramontabile delle auto americane. Un’occasione per vivere un’esperienza unica e indimenticabile, tra storia, cultura e passione per le quattro ruote.

Partner Organizzativi

Web project: Roberto Malagoli